STORIA

Il nostro Studio nasce con l’obiettivo di rappresentare un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze di richiesta da parte del mercato e di fornire un servizio di consulenza tecnica e pratica in modo innovativo e personalizzato.

Fin dall’inizio, lo scopo è stato quello di creare una struttura dinamica ed organizzata, dove ogni professionista potesse lavorare usufruendo delle capacità tecniche e dell’esperienza di tutti stando attenti al rispetto di tutti i ruoli.

Si è gradualmente creata una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare che, condividendo rigorosità e stile, assiste i clienti nei principali campi tecnici per la progettazione, direzione e conduzione di impianti tecnologici civili ed industriali, nonché tutta la progettazione per costruzione e ristrutturazione di edifici immobiliari. Tutto questo senza trascurare il tradizionale rapporto personale di fiducia cliente -  professionista ma potenziandolo con il supporto di una organizzazione che valorizza le diverse competenze.

Lo studio presenta la medesima visione ed ha assimilato, durante la propria esperienza professionale, metodologie organizzative proprie che  permettono di accrescere le esperienze attraverso uno spirito di collaborazione e la comune volontà di trattare ciascun cliente o pratica con la medesima cura, efficacia, interattività ed etica professionale.

La condivisione di valori comuni, di uno stile di lavoro fondato sull’impegno al miglioramento continuo e la dedizione al cliente completano la competenza tecnica che le singole risorse sono in grado di esprimere, consentendoci di affrontare con professionalità le problematiche aziendali.

La fiducia del cliente nei nostri confronti è per noi una priorità. Per questo il nostro approccio è improntato alla ricerca della massima trasparenza.


"Ho sempre ritenuto fermamente di investire nel lavoro di gruppo, perché tutto questo consente di affrontare e risolvere problematiche complesse, integrando gli aspetti economici, tecnici, pratici, di innovazione e di formazione continua; E' necessario capire, assimilare e ricordare la forza strutturale che può esserci in un gruppo; come la solida pietra"